• User

    [nextgen gallery] linkare le immagini correlate alla foto in imagebrowsing view

    Ciao! Vorrei modificare la nextgen gallery in modo da linkare le immagini correlate all'immagine corrispondente in imagebrowsing ma sono in alto mare.

    Ho provato a cambiare il link all'immagine che era questo:

    $out .= '<a href="' . $picture->imageURL . '" title="' . stripslashes(nggGallery::i18n($picture->description)) . '" ' . $thumbcode . ' >';
    ```Estrapolandomi l'id della galleria e poi l'id della pagina così:
    
    

    $rpageid= $picture->galleryid;

    $gallerypage = $wpdb->get_var("SELECT pageid FROM $wpdb->nggallery WHERE gid = '$rpageid' ");
    
    
    E poi il link:
    
    

    $out .= '<a href="' . get_permalink($gallerypage) . '" title="' . stripslashes(nggGallery::i18n($picture->description)) . '" ' . $thumbcode . ' >';


  • User

    Ciao! Ho rifatto tutto e ora in parte funziona, perchè quando clicco mi si apre una pagina con l'immagine corrispondente alla miniatura con i pulsanti avanti e indietro così come volevo in modalità imagebrowser.

    Solo che è fuori dal layout di wordpress senza sidebar senza google adsense, perchè la genero attraverso un redirect alla pagina con la funzione imagebrowser.

    Ora non so come incorniciarla dentro il layout normale, qualcuno mi può aiutare a capire dentro quale pagina la devo richiamare?