• User Newbie

    Errore installazione Wordpress in locale

    Ho installato Wordpress in locale attraverso Wamp. L'installazione è andata a buon fine e mi è stata rilasciata login e password per l'accesso ma, una volta giunti al log (wp-admin), mi compaiono i seguenti errori:

    Warning: Unknown: POST Content-Length of 130 bytes exceeds the limit of 100 bytes in Unknown on line 0

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent in Unknown on line 0

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent in C:\wamp\www\wordpress_it_IT_292\wp-login.php on line 302

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent in C:\wamp\www\wordpress_it_IT_292\wp-login.php on line 314

    Come posso risolverlo ed a cosa sono dovuti questi errori?
    Grazie


  • User

    Prova ad eseguire quanto descritto di seguito:

    "Se siete sul vostro server locale o avete i permessi di accedere al file di configurazione php, il php.ini, non dovete fare altro che impostare un valore per la proprietà output_buffering I valori di questa proprietà possono essere ‘On’, ‘Off’ o un numero intero rappresentante i bytes. Il valore di performance è di 4096 ( 4 kilobytes ).
    Cosa succede se abilitiamo l’output buffering? Com’è indicato sul php.ini prima della suddetta proprietà:
    Output buffering allows you to send header lines (including cookies) even after you send body content, at the price of slowing PHP’s output layer a bit. You can enable output buffering during runtime by calling the output buffering functions. You can also enable output buffering for all files by setting this directive to On.
    ovvero:
    L’Output buffering ti permette di inviare linee (compresi i cookie), anche dopo che si invia il contenuto del corpo, al prezzo del rallentamento della produzione dell’output PHP. È possibile attivare l’Output buffering durante l’esecuzione ( a runtime ) usando le relative funzioni. È inoltre possibile abilitare l’Output buffering per tutti i file impostando questa direttiva su On."

    L'ho trovato qui: razorblade.netsons.org/2009/01/17/php-warning-cannot-modify-header-information-headers-already-sent/


  • User Newbie

    Non ho potuto verificare quanto mi suggerivi in quanto avevo già provveduto a disinstallare Xampp.
    Sono riuscito a risolvere grazie ad un tutorial che segnalo in quanto ne ho trovati pochi ben fatti sull'argomento: webgrafic.net/installare-server-lamp-wamp-su-windows
    Il problema principale credo fosse relativo a Windows Vista, in quanto limita i permessi alle cartelle di C:/Programmi, con un conseguente malfunzionamento di Xampp. Ho installato Xampp in una partizione D:/

    In ogni caso, grazie per l'aiuto.


  • User Attivo

    Personalmente uso EasyPHP in locale, e non ho mai avuto alcun tipo di problema, quindi lo consiglio.


  • User

    Anche io con WampServer non ho mai avuto problemi di quel genere, ma è pur vero che non l'ho mai utilizzato con Vista. Buono a sapersi... Eviterò per sempre Vista!!! 😉