• User Newbie

    Problemi wordpress

    Ciao a tutti,

    premetto di essere un neofita. Ho appena installato un nuovo template e mi trovo di fronte a due problemi: in alto compare un fastidiosissimo codicillo ' " /> " /> " /> ' che si ostina a comparire comunque in tutti i template. Come faccio ad eliminarlo, finalmente?

    Poi - ancor più importante - perché non visualizza nessuna immagine nonostante le foto siano perfettamente caricate negli articoli? (Può entrarci con l'assenza dell'opzione 'miniature' all'interno dell'inserisci articolo?)

    L'url del sito è goalsnews.net .

    Grazie e a presto

    :ciauz:


  • User Attivo

    Per > " /> " /> " /> controlla i file index.php e header.php dovresti trovare questi caratteri in più. Per le immagini non saprei, ho visto che solo sulla homepage hai problemi, perchè nei singoli articoli sembrano apparire. Controlla eventualmente le instruzioni del template che utilizzi, può darsi che per far apparire le immagini nella home tu debba impostare un custom field.


  • User

    Controllando il codice della pagina in questione ho notato che fai uso di frameset con un richiamo al vero sito goalsnews.altervista.org. Credo sia li l'errore. Se usi Firefox con FireBug installato puoi rendertene conto da solo. E li che devi agire. WP non c'entra nulla.