• PageNavi?

    Sto creando un po' di articoli per fare alcuni esperimenti con il mio blog wordpress... La pagina iniziale tiene 5 articoli dopodichè si passa alla seconda pagina, che dovrebbe contenere gli articoli man mano meno recenti, ovviamente... Ma questo non succede! Ho installato il plugin PageNavi ma non ho messo questa discussione nella cartella Plugin perchè non so se riguarda proprio un problema a questo plugin quanto riguardi un problema alla mia amministrazione delle pagine... Come è possibile che si vedano solo i 5 articoli più recenti e se si clicca ad esempio Next Page o comunque pagina 2 per vedere quelli scritti prima mi esce "The page cannot be found"? Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille.


  • Super User

    Hai provato un altro template? Che risultato ottieni?
    Procedi per passi per capire dove sta il problema!


  • Ho provato a vedere se il problema rimaneva anche con il tema di default... Clicco "Vecchi articoli" e funziona! Mi aggiunge ovviamente all'indirizzo /index.php/page/2/ e effettivamente mi fa vedere i post meno recenti man mano! Dunque è un problema nel template... Cosa può essere? Proprio non so neanche dove cercare...

    Scusatemi per il doppio post ma... Si è misteriosissimamente sistemato da solo... Ho rimesso il mio template e ho riprovato a cliccare Pagina 2... Ora funziona... Non ho toccato assolutamente niente... Va beh, meglio così! 😃 Grazie!


  • Super User

    I misteri dell'informatica: bisogna solo aver fede e non lasciarsi demoralizzare, poi si risolve tutto! Eheh