• User Newbie

    Inserire email prima di permettere un download

    Ciao a tutti, come da titolo ho la necessità di far inserire un indirizzo mail e un nome prima di permettere il download di un determinato file.. Guardando in giro per il web ho trovato Email before download che farebbe proprio al caso mio se non fosse per il mio solito culo! Mi spiego: funziona tutto alla perfezione con tutti i temi, se però provo ad usare il tema Boldy, dopo aver inserito l'email mi viene fuori il messaggio che il messaggio è stato correttamente inviato, ma sotto non mi fa vedere il link del file per il download.. E indovinate quale tema mi ha chiesto di usare il mio capo!?!?! BOLDY!!!!
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ve lo chiedo per piacere.. Non so più dove sbattere la testa..
    Cos'è che non fa apparire quel link??? Dove devo mettere mano??
    Vi prego, datemi una mano.. Oppure un altro plugin che faccia la stessa cosa..

    Luca


  • User Newbie

    Ragazzi, non vorrei fare un up, ma nessuno ha mai usato questo tema o ha almeno qualche idea? Grazie mille


  • Super User

    Di solito io utilizzo un Download Manager, ovvero inibisco il download di determinati file agli utenti non registrati.
    E' sicuramente più lungo iscriversi e poi scaricare i file, ma potrebbe esser una soluzione da vagliare anche questa.

    Buona ricerca!