• User

    filezilla

    salve a tutti, volevo cambiare il tema di un blog che ho appena creato, e siccome non ho capito come fare direttamente su wordpress ho scaricato firezilla, ma non riesco a settarlo
    considerate che ho aperto il mio blog dal sito di wordpress e che non ho un dominio tutto mio, come posso fare...e poi cosa dovrei fare per avere un dominio personale? potete consigliarmi qualche server?
    grazie mille


  • ModSenior

    Ciao keja77, se non hanno modificato i servizi offerti, Wordpress.com ti permette solo di scegliere tra i temi che propongono loro e tu non puoi caricarne in nessun modo un altro, nemmeno via ftp.

    Per i consigli sugli spazi hosting puoi dare uno sguardo alla nostra sezione Hosting e se non trovi nulla apri pure tu una nuova discussione li per chiedere consigli in base alle tue esigenze.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    ok, grazie mille...un altra domanda al volo, allora non posso nemmeno caricare altri widget oltre quelli presenti giusto?


  • ModSenior

    Esatto, non puoi nemmeno caricare altri widget, nemmeno plugin.
    Ti consiglio di usare la versione di wordpress che ti scarichi, gratuitamente, e te la installi su un tuo spazio hosting, così non avrai tutte queste limitazioni e potrai personalizzarti il sito come piace a te.

    Non conosco bene gli spazi gratuiti, ma tra questi potresti provare altervista che dovrebbe offrirti questa possibilità (sempre se lo fa ancora ovviamente).

    Valerio Notarfrancesco