Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Wordpress
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 03-10-11, 13:49   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2010
Reset del query_posts per navigare dalla seconda pagina in poi in wordpress

Ciao a tutti, sono riuscito a creare il loop che mi serviva nella mia home page in wordpress, ora però non riesco a capire come chiuderlo per ripristinare la funzione di paginazione. Cioè il problema è che quando vado a pagina 2 e successive gli articoli sono sempre gli stessi.

Ho capito che dovrei "resettare il query posts" ma non ci riesco, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille....

Codice:
<?php query_posts('cat=0&showposts=1&cat=-156, -125'); ?>
<?php while (have_posts()) : the_post(); ?>
<div id="evidenza">
<h2><a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="<?php the_title(); ?>"><?php the_title(); ?></a></h2>
<?php the_content_rss('', FALSE, '', 95); ?>

<p><div class="post-info"><span class="date"><?php the_time('j/n/Y'); ?></span> | <span class="autore">Di <?php the_author_posts_link(); ?></span> | <span class="comments"><a href="<?php the_permalink(); ?>#forum"> Commenti (<?php comments_number('0','1','%'); ?>)</a></span> | <a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="<?php the_title(); ?>">Leggi il resto...</a></div></p>

</div>
<?php endwhile; ?>

<?php query_posts($query_string  . '&cat=-156, -125&offset=1'); ?>
<?php if (have_posts()) : while (have_posts()) : the_post(); ?>

<div id="schede_articoli">
	<div class="articolo">
		<span class="titolo_articolo">
		<?php the_title(); ?>
		</span>
			<div class="testo_articolo">
			<?php the_content_rss('', FALSE, '', 40); ?>
			</div>
	</div>
		<div class="post-info"><span class="date"><?php the_time('j/n/Y'); ?></span> | <span class="comments"><a href="<?php the_permalink(); ?>#forum"> Commenti (<?php comments_number('0','1','%'); ?>)</a></span> | <a href="<?php the_permalink() ?>">Leggi</a></div>
</div>

<?php endwhile; ?>

<?php if(function_exists('wp_pagenavi')) { wp_pagenavi(); } ?>
butred77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-10-11, 17:17   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2006
Ciao,

provato wp_reset_query con h t t p: // codex.wordpress.org/Function_Reference/wp_reset_query
Ciao
Vecchio 03-10-11, 17:25   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2010
Quote:
dezrait Visualizza il messaggio
Ciao,

provato wp_reset_query con h t t p: // codex.wordpress.org/Function_Reference/wp_reset_query
Ciao
dezrait, grazie per la risposta... ho provato con questa funzione e anche le simili... ma non riesco proprio a capire come funziona. Io dovrei dire allo script che mi deve chiudere i 2 query_posts nella home page e poi mi deve ricominciare dall'articolo 11 nella seconda pagina e via dicendo... Forse così è più semplice?
butred77 non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti di discussione