• User

    Errore con plugin Jetpack

    Ciao,
    ho installato il plugin jetpack. Il plugin si installa e si attiva senza problemi ma quando lo collego a wordpress.com (come indicato dalla procedura) ho il seguente errore:
    <<*Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Apache/2.2.11 (Unix) DAV/2 mod_fastcgi/2.4.6 Server at informazionealternativa.it Port 80*>>

    Ho contatto il mio provider dello spazio web ma secondo lui non è un problema sul server o sul db ma un problema del plugin o del css.
    Online non ho trovato nessuna indicazione che mi potesse aiutare a risolvere la cosa.:x
    Avete qualche idea?
    Thx 🙂


  • User

    Dimenticavo,
    ho provato a disattivare tutti i plugin e a attivare solo il Jetpack ma non ho risolto nulla, quindi escludo una incompatibilità con qualche altro plugin.
    Inoltre la versione del Jetpcak è piamente compatibile con l'ultima versione di wordperss.😢


  • Super User

    Probabilmente l'hosting non permette connessioni esterne, apri un ticket.