Dovrei cambiare pesantemente il feed, dove si trova?
Dovrei fare delle importanti modifiche al feed però non riesco a trovare il file che si occupa della sua creazione e gestione, tutti i files presenti nell'indice fanno riferimento al file wp-load.php...qualche aiuto?
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
Allora devo crearne uno nuovo da zero oppure un plugin che mi permetta di crearne uno. Ci sono plugin per questo scopo?
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Si, ho bisogno di personalizzarlo quasi del tutto, non mi va bene niente del feed che esce automaticamente.
Ho dato un'occhiata al file di WP ed effettivamente basterebbe lavorare con i campi definiti e modificando la struttura del flusso, bisogna vedere se funziona poi e con quale URL bisogna richiamarlo.
URL
(Uniform Resource Locator) è un indirizzo di una risorsa in Internet
Fatto e funziona perfettamente, almeno secondo le mie esigenze; non so il perchè il mio tema, all'inizio, non riconosceva il nuovo template, però dopo l'ha finalmente visto e tutto è andato liscio come l'olio.