• User Attivo

    Pagine random sotto ogni post?

    Sono alla ricerca di un buon plugin per il nostro nuovo portale RomaUp. Totalmente in Wordpress, la funzione del portale è quella di integrare alle notizie su cultura, eventi e concerti, le Vetrine, elemento essenziale e che costituisce l' aspetto monetizzabile del progetto.
    Le notizie sono ovviamente post mentre le Vetrine sono pagine statiche.

    Sono alla ricerca di un plugin che mostri in maniera random, sotto ogni post, una selezione di Vetrine (pagine), possibilmente con la propria thumb.

    Tutto chiaro? Potete aiutarmi nella ricerca?


  • User Attivo

    Pessima comunicazione, a volte la troppa schiettezza è controproducente per raggiungere il risultato sperato.
    Prova a rileggerti come se fossi un utente qualsiasi.
    Leggeresti questo messaggio:
    Siamo una web agency e non abbiamo tempo per fare una ricerca, lo potreste fare voi per noi così ci aiutate a fare soldi?
    Pensi che qualcuno ti aiuterà?
    La prossima volta che dovrai scrivere un simile messaggio evita di nominare il tuo ritorno economico, dimostra, magari nominando i plugin provati, che quello che vorresti non sei riuscito a trovarlo, sicuramente avrai più fortuna.
    Auguri e buona ricerca.


  • User Attivo

    Pessima comunicazione? Pessima risposta. Guarda, perdona la tanta veemenza, ma è un discorso per me vecchio. Sono convinto che chi abbia la necessità di mantenere i segreti per difendere la propria professionalità debba rivedere con decisione le caratteristiche del proprio modo di lavorare. Per cosa veniamo pagati? Per essere bravi cacciatori di plugin Wordpress o componenti Joomla? Il tuo intrinseco suggerimento quale sarebbe? Registrarmi con un account diverso e chiedere così i consigli apparendo, in quanto niubbo, più simpatico e meritevole di aiuto?
    Frequento, leggo e partecipo ad forum di professionisti del web. E non ho mai avuto dubbi sull' utilità di condividere le mie conoscenze, non frutto di ricerche, ma risultato di esperienze d' utilizzo reali. Con la mia richiesta cercavo questo. Dichiarando apertamente a cosa serviranno i consigli ricevuti, senza timore di far apparire il mio progetto meno professionale, ma coraggiosamente aperto e trasparente.
    Ho imparato il mio mestiere così, dai tanti che hanno compreso che la rete è libero scambio di idee e che la gratuità delle risorse non mina in alcun modo (anzi) la possibilità di vederci retribuiti per la nostra professionalità.
    Il web è contenuto, non strumento. Ed è sciocco far credere ai nostri clienti di aver scoperto strumenti e canali dei quali abbiamo l' esclusiva. E' il modo in cui li utilizziamo che denota la qualità, il successo di un progetto web.
    Quello che ci mettiamo dentro. Le strategie. La pianificazione. L' ingegno.
    Tempo fa mi cimentai nella scrittura di una guida sull' article marketing ai tempi di Panda. Ho saputo di aver dato spunto ad altri colleghi, competitor, che c' hanno fatto i soldi come dici te. L' ho fatto con enorme soddisfazione e certezza che questo mi porterà ulteriori occasioni di contatti e collaborazioni.
    Cerchiamo di chiarirci tutti quanti che lavoro abbiamo deciso di fare e a cosa serve un forum.
    Scusa la risposta lunga ma ti ripeto, è un tema quello da te toccato a cui tengo particolarmente.


  • User Attivo

    Bene, condivido il tuo punto di vista, ma come ho premesso nel mio messaggio sono convinto, conoscendo la natura umana, che a volte la troppa schiettezza può essere controproducente, magari non fosse così e che tutti fossimo generosi, altruisti ecc. ecc.


  • User Attivo

    Rileggiti meglio il mio messaggio, ti stavo dando solo un consiglio non ti stavo dicendo di nasconderti sotto mentite spoglie. Peccato che il tuo livore ti abbia impedito di cogliere il contenuto.


  • ModSenior

    :dull:

    Chiarite le posizioni riprendiamo la discussione solo dal punto di vista tecnico.
    Grazie.

    Valerio Notarfrancesco