• User Attivo

    Il Mio sito Non c'è Più

    Buongiorno a tutti.

    Questa mattina stavo controllando il mio Analytics, e un mio blog costruito su Wordpress (anziano di 3 anni), da 4 giorni **non c'è piu **(mattoscacco.com)

    Ho pubblicato l'ultimo articolo una settimana fa e andava alla perfezione, poi non l'ho più toccato. L'unica cosa che mi viene in mente è che ultimamente avevo reso il blog **collaborativo. **Ognuno, registrandosi, poteva inserire un articolo. Ovviamente veniva registrato col ruolo di **collaboratore, **perciò non ha tante funzionalità e perciò non può creare molti "danni".

    Tuttavia questa è la **seconda volta **che mi succede che un Blog mi scompare senza motivo dopo averlo reso collaborativo. Mi scomparve qualche anno fa anche un **Paid to write **che andava molto di moda...va beh. Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie infinitamente,

    Christian


  • User Attivo

    Rivolgiti al tuo hosting e fai presente la cosa. Intanto puoi controllare se riesci ad accedere al tuo database e al tuo spazio web via ftp e verificare se sono stati cambiati dei parametri.


  • User Attivo

    Grazie mille, appena fatto.
    I dati Ftp sono ancora salvi! 😉


  • User Attivo

    Quella era la cosa più probabile, fattene comunque una copia di sicurezza se non ce l'hai. La questione è se riesci ad accedere al tuo database che è quello che manda al tuo indirizzo web i contenuti di wordpress. Ovviamente quello o non c'è più o li manda a qualche altro indirizzo oppure è andato in tilt per questo ti avevo detto di contattare in ogni caso il tuo hosting.