• User Newbie

    Wordpress su Misterdomain incompleto?

    Salve a tutti.
    Ho un dominio su Misterdomain ed installato Wordpress con il pacchetto scaricato dal sito ufficiale, cambiato i parametri del database con i dati del mio sito su Blocco Note e caricato tutto in ftp come scritto nelle istruzioni.

    Il sito funziona ma sono disponibili solo 3 Temi, non sono presenti tutte le opzioni (Widgets, Sondaggi, inserimento video, ecc) che sono, invece sul blog gratuito con estensione wordpress.com (ho fatto una prova).

    E' normale che accada questo o è solo un errore di installazione?

    Potrebbe essere stato causato dall'usare Win SCP invece di Filezilla?
    Se trasferisco il dominio direttamente su Wordpress, pensate che io possa usarlo in tutte le sue funzionalità?

    Grazie.


  • User

    Tranquillo tutto funziona correttamente.
    La principale differenza tra wordpress.com e una installazione fatta da te di wordpress è che nel primo caso trovi già preinstallati una serie di temi che puoi usare ed anche dei plugin di base, mentre nel secondo caso parti con solo wordpress + tre temi base.
    Però mentre su wordpress.com non puoi aggiungere nulla di extra, su una installazione fatta da te puoi mettere tutti i temi e i plugin che ti interessano.


  • User Newbie

    Grazie per la risposta rapida!
    A questo punto mi chiedo se posso far migrare un sito NET su Wordpress o se rischio di pagare per niente...