• User

    Attacco Hacker! Come fare?

    Ciao a Tutti!

    Sono in panico. Ho installato da tempo il Plugin Hide My WP, che mi invia una mail ogni qual volta qualcuno tenta di accedere alla classica pagina wp-login.php, che però è stato cambiato con un altro indirizzo proprio grazie a quel plugin.
    Il problema è che un'ora fa, l'indirizzo IP 95.211.129.163 ha visitato la pagina sbagliata del login 2000 volte in 30 minuti 😮 ed ora il mio sito è stato irraggiungibile per qualche minuto, mentre ora sembra funzionare.
    **Come faccio a bannare completamente un IP in modo tale che non riesca completamente ad accedere al sito? **Ho provato col plug-in WP-Ban ma sembra funzionare solo come Anti Spam o comunque non ha funzionato perchè una volta inserito l'IP da bannare continuavano ad arrivarmi e-mail a raffica e Login Ninja funziona solamente quando qualcuno prova ad accedere alla pagina del Login sbagliando un certo numero di volte il Nome Utente e la Password, quindi anche lui inutile.

    Avete consigli?
    Grazie.

    R


  • User

    Ciao, apri l'.htaccess ed inserisci al suo interno deny from 95.211.129.163, salvi ed il gioco è fatto. 😉


  • User

    Basta quello? Wow, sono proprio un pirla allora 🙂 grazie mille!!


  • User

    @rbnz said:

    Basta quello? Wow, sono proprio un pirla allora 🙂 grazie mille!!

    si, basta quello. Di nulla. Ciao.