• User Newbie

    Spostare page-template in una sottocartella

    Ciao!

    Ho creato un quiz in php formato da più pagine(una domanda per pagina) e dovrei inserirlo all'interno del mio sito WP.
    La mia idea è quella di trasformare e adattare tali pagine al tema del sito, con menu, sidebar e tutto il resto. Però ho un problema.

    Non voglio caricare tali pagine nella root principale del tema perché a lungo andare, essendo ogni quiz formato da almeno una decina di pagine e essendo i quiz numerosi, la confusione sarebbe enorme data la quantità di files. Quindi avevo pensato di spostare ogni quiz in una cartella apposita (Quiz 1, Quiz 2, ... , Quiz N) e spostare a loro volta tali cartelle in un'altra (Quiz) che li raccoglie tutti, mantenendo quest'ultima cartella nella directory principale del tema. Ovviamente, una volta fatto ciò, andando a creare una nuova pagina dall'interfaccia di Wordpress, non mi compaiono i template relativi a ogni domanda di un determinato quiz e il motivo credo sia proprio perché tali domande si trovano in subcartelle (MIOTEMA -> Quiz ->Quiz1 ->"page-quiz1-1.php","page-quiz1-2.php,...,"page-quiz1-n.php).

    Qualcuno è in grado di aiutarmi a trovare un modo per fare ciò, ossia fare in modo da avere dei page-template validi spostati in sottocartelle e non nella directory principale del mio tema?

    Grazie in anticipo.


  • User Newbie

    Nessuno? 😞