• User Newbie

    togliere la data con word press

    *Buongiorno, *
    *Mi sono appena iscritta a questo Forum, sono una giovane fotografa che sta provando a costruirsi il proprio sito internet in attesa di budget da destinare a questo scopo... *
    *Ad ogni modo ringrazio già in anticipo per l'attenzione. Sto lavorando appunto sul mio sito personale di fotografia, e lo sto costruendo in maniera autonoma con Word Press lauragatta.com . Essendo che non me ne intendo un gran che, chiedo il vostro aiuto riguardo alla data che compare in home page. *
    *Il tema che sto utilizzando è Radcliffe, ed ho acquistato la possibilità di fare modifiche CSS. Solo che non sono pratica. Volevo appunto sapere se gentilmente mi sapreste almeno dire se è possibile fare la modifica prima descritta. Se io ispeziono l'elemento, e vado a cancellare all'interno del foglio di stile, la data sparisce, ma non potendo salvare, sul sito in realtà non viene modificato nulla. *

    Vi ringrazio tantissimo

    Laura


  • Bannato Super User

    Benvenuta nel forum !


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂
    Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto piu adatta.


  • User

    il css non centra con la data, dove la vuoi togliere dalla home page o dai post ? devi modificare il file single.php oppure a seconda del tema potrebbe chiamarsi in un'altro modo, e togliere la riga di codice che stampa la data ​the_date()