• Super User

    importare da locale a remoto tutto tranne articoli e pagine

    Ciao a tutti
    dovrei importare dal computer locale a remoto il tema che ho preparato e tutte le impostazioni tranne i contenuti che ho detto alla mia collega di iniziare a inserire sulla propria versione del sito in remoto.

    In pratica lei lavorava in remoto aggiungendo i contenuti e io in locale aggiustando la grafica.

    Ho importato il mio tema ma noto che non e' come ce l'ho sul mio pc in locale ed ho pensato che magari qualche impostazione va messa direttamente nel database.

    Sapete dirmi come posso fare ad importare tutto quello che ho, anche i widget, le sidebar ecc, i menu, il footer lasciando i contenuti che ha creato lei in modo da avere la stessa grafica che ho io ma con i suoi contenuti?

    Magari posso importare tutte le tabelle tranne qualcuna in particolare sperando non vada in conflitto poi

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao No_Stress, a meno che tu non abbia creato un sistema che ti salvi le impostazioni del tema devi replicare ciò che hai fatto in locale nel sito remoto, quindi inserire tutti i widget e aggiungere eventuali valori di impostazioni del tema.

    Ciao
    Enea


  • Super User

    ciao overclokk
    in pratica avevo il problema che importando il mio tema, le sidebar o l'header venivano popolati dai contenuti presenti nel vecchio tema.

    Ho tolto tutto ed installato i miei e ora funziona tutto bene.

    Credevo ci fosse un qualche plugin che mi aiutasse a prendere la copia bella e fatta del sito in locale e me la importava in remoto lasciando solo gli articoli inseriti.
    Ho solo trovato un plugin che esportava ed importa i widget.
    Solo il menu ho dovuto rifarlo a mano.


  • Moderatore

    Ciao No_Stress, ottimo che tu sia riuscito a risolvere 🙂

    Ciao
    Enea