• User Attivo

    Dubbio con Aggiornamento Yoast

    Salve, ho aggiornato Wordpress Seo alla Versione 2.1.1 e ho notato delle modifiche nelle impostazioni (YOUR INFO).

    Premetto che il sito, dove ho aggiornato il plugin è posizionato nelle prime posizioni con molte parole chiavi.

    La domanda è nelle impostazioni (YOUR INFO).

    Ci sono 2 campi vuoti da compilare:
    Website name:
    Alternate name:

    Vorrei sapere, se non compilo i 2 campi vuoti, il sito rimane identico alle impostazioni della versione precendente? O è obbligatorio compilare il campo (Website name)?

    Grazie per il supporto.


  • User

    Non utilizzo il plugin Yoast (ma all in one SEO), tuttavia credo che quel campo (website name) servi ad inserire il titolo del sito. Se lo compili cosa ti esce nella home page? Se compare come title cio' che hai scritto serve a quello e credo che lasciandolo vuoto non cambi nulla.. Fai una prova e facci sapere..


  • User Attivo

    Ciao Dilandog. Grazie per la risposta. Questa è la spiegazione che da Yoast: "Google shows your website's name in the search results, we will default to your site name but you can adapt it here. You can also provide an alternate website name you want Google to consider.". Volevo sapere se è un campo che si può lasciare vuoto, oppure se è obbligatorio inserire qualcosa e cosa ne comporta. Attendo una risposta da una persona più informata di me. Grazie.

    Qui per vedere di cosa sto parlando --> http: // oi59. tinypic .com /28lw0sg. jpg


  • User Attivo

    Ciao,

    no, non è obbligatorio. Nel caso non compili il campo "Website name", verrà utilizzato di default il nome del tuo sito. Volendo, puoi anche inserire un titolo alternativo, se vuoi che Google lo consideri.


  • User

    @Ranma said:

    Ciao,

    no, non è obbligatorio. Nel caso non compili il campo "Website name", verrà utilizzato di default il nome del tuo sito. Volendo, puoi anche inserire un titolo alternativo, se vuoi che Google lo consideri.
    Esattamente quello che stavo cercando di dire..


  • User Attivo

    In un mio sito web, non ho potuto inserire il titolo del sito nelle impostazioni generali di wordpress, in quanto andava in conflitto con il mio tema. Quindi adesso questo campo risulta vuoto.Cosa mi consigli di fare?