• User

    Errori 404 simili!

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, stavo correggendo gli errori 404 che ho trovato nella pagina della scansione di google tools, mi sono accorto che il giorno 24 ottobre sono stati generati una trentina di errori tutti simili a questo che vi elenco di seguito [(tolto inizio url se no mi da errore).nerdgate.it/plugins/feedback.php?href=(tolto http)%3A%2F%2F(tolto www se no mi da errore).nerdgate.it%2Fkessel-e-parsec%2F&_fb_noscript=1] a differenza degli altri errori causati da magari pagine rinominate o altro, questo non riesco a capire da cosa sia generato, anche perchè a differenza di altri non ho un link di provenienza da andare a controllare, semplicemente non esistono link di provenienza... sapete di cosa si tratta e cosa posso fare? grazie mille!


  • User Attivo

    Può darsi siano errori nel theme che stai usando, tipico se ad esempio lo cambi durante una scansione ed alcuni URL non li trova più... difficile dire altro, in base a quello che dici. Prova a toglierli di mezzo come se fossero risolti e verifica se ritornano, per esempio.


  • User

    Grazie mille, li ho gia reinderizzati però! vediam ose ne tornano di simili! thx