• User Newbie

    Woo Commerce variazione prodotti non funziona più

    Ciao a tutti! Sto creando uno shop online di articoli per animali con Woocommerce. Sono mesi che creo prodotti con variazione e finora non ho mai avuto problemi.
    Da ieri, tuttavia, mi sono accorta che non funziona più, mi spiego meglio. Nel momento in cui sono sul frontend e seleziono una variazione il prezzo resta invariato, il pulsante "acquista" non funziona più e quello "ckea selection" resta imballato.
    Mi sapreste dire come mai? Con i prodotti "normali" funziona tutto.
    Ecco quello di cui sto parlando:
    rund-at-hund.com/shop/bosch-adult-fisch-kartoffeln/
    Grazie in anticipo, spero di non creare troppo disturbo con le mie domande :):bho:


  • Bannato Super User

    cosa intendi con ckea selection?


  • User Attivo

    Ciao in realtà io vedo che funziona, ovvero se provo poi a mettere nel carrello il prodotto mi compare un prezzo diverso da quello della scheda che creo sia, facendo due conti, il prezzo corretto.

    Se posso darti un consiglio, aggiungi una breve funzione per far si che il prezzo si veda direttamente nel menu a tendina di scelta della variabile (del peso). Così facendo avresti nel menu a tendina qualcosa tipo:

    1 Kg € 5,00
    15 Kg € 25,00

    Così quando un utente scegli la pezzatura vede anche subito il prezzo senza che debba selezionarlo e fare il refresh della pagina 😉