+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

URL (creato da plugin) visibile solo ad utenti loggati

Ultimo Messaggio di prosite il:
    User

URL (creato da plugin) visibile solo ad utenti loggati

Ciao a tutti,
    avrei questo problema, per il quale non ho trovato precedenti sul sito (se c'è già una discussione attinente chiedo venia):
    ho da poco installato un plugin che restituisce un file xml degli ordini su WooCommerce digitando un determinato URL creato dal plugin.
    Peccato che questo plugin restituisca questa URL in modo pubblico, e quindi potenzialmente visibile a tutti (anche se bisogna conoscere l'URL).

Il fatto è che questa URL non viene gestita da Wordpress come una normale pagina o articolo, per cui i classici plugin di "Member Area" non so quanto siano adatti per lo scopo (oltre ad appesantire inutilmente il sito).

Conoscete un modo snello e veloce per rendere accessibili determinati URL solo ad utenti loggati come amministratore?

Grazie in anticipo
    Marco

User L'avatar di Glorialchemica
    Aggiungi Glorialchemica su Linkedin
    Ciao Prosite,
    secondo me la cosa migliore è chiedere allo sviluppatore del plugin che hai installato.
    Tutti i plugin forniscono supporto e chi lo ha creato saprà darti la risposta migliore per la tua richiesta.
    Gloweb - Code is poetry

User
    Ciao Glorialchemica,
    ho già fatto richiesta allo sviluppatore del plugin, ed ha detto che effettivamente ha in programma di apportare questa modifica nel prossimo aggiornamento, perché si è accorto anche lui del deficit di sicurezza che aveva la sua soluzione.
    Ma essendo che tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare, e che mi è successo parecchie volte di rimanere ad aspettare mesi aggiornamenti che poi non sono mai arrivati, mi portavo avanti per vedere se potevo fare io qualcosa per arginare il problema.

User L'avatar di Glorialchemica
    Aggiungi Glorialchemica su Linkedin
    Ciao Prosite,
    forse puoi provare a usare un plugin di reindirizzamento.
    Alcuni permettono di assegnare dei permessi a utenti di un gruppo (nel tuo caso solo chi ha i permessi di admin) e reindirizzare tutti gli altri. it.wordpress.org/plugins/search/redirect/
    E' una pezza, ma magari funziona
    Gloweb - Code is poetry

User
    Ti ringrazio molto Glorialchemica, lo provo subito!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.