• User Newbie

    Problema nell'inserire url nei pulsanti

    Buonasera,
    vi scrivo, in quanto è da giorni che tento di associare dei link a dei pulsanti presenti sul mio sito (realizzato con wordpress), ma il problema è che si continua a bloccare la pagina e, quindi, non vengono salvate le modifiche.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come posso risolverlo?

    Vi ringrazio molto.
    Saluti
    Isabella


  • Moderatore

    Ciao Isabella,
    cosa vuol dire si blocca la pagina?


  • User Newbie

    Ciao Legolas,
    In pratica, quando voglio inserire un url in un pulsante, clicco sul tasto "modifica" ed inserisco l'url nell'apposito spazio ma, quando poi voglio salvare il tutto e clicco su "salva", mi si blocca l'intera pagina e, per poter nuovamente effettuare un'operazione sul sito, devo ricaricare la pagina, perdendo tutto.
    In passato riuscivo a fare questa operazione senza problemi, ma da qualche giorno ho riscontrato questa difficoltà, sia nell'inserimento degli url, sia delle immagini (seguendo la stessa procedura).
    Spero di essermi spiegata bene, in caso contrario fammi pure qualche domanda in relazione alle cose che non ti sono chiare. Grazie mille!


  • User Attivo

    se prima ci riuscivi potrebbe essere un problema legato agli aggiornamenti di wordpress o di qualche plugin, per i pulsanti usi un plugin? prova a eliminarlo e reintallarlo o cambia plugin...