• User Newbie

    Problema Fusion Slider (ma non solo)

    Buongiorno a tutti,

    sono a chiedere il vostro aiuto/parere perchè sto riscontrando alcuni problemi con il sito dell?azienda per cui lavoro (sito: pnr.eu).

    Il primo problema riguarda lo slider presente in home page: utilizzando Chrome da PC, non si carica. Con altri browser si carica abbastanza lentamente e/o dopo un refresh, mentre nelle versioni tablet e mobile non c?è alcun tipo di problema di caricamento.

    Il secondo problema (a mio parere -ma non sono assolutamente un esperto- collegato al primo) capita ?random?, in alcune pagine: fondamentalmente, il menù a cascata dell?header non è centrato ma risulta spostato, di fatto tagliando alcune voci del menù stesso. Quando si presenta questo problema e nella pagina ci sono dei tab (creati con i toggle), questi non si aprono.

    Ho WordPress e Avada aggiornati, così come tutti i plugin. Il sito è su SiteGround, server condiviso.

    Grazie anticipatamente a tutti.


  • Moderatore

    Ciao
    lo hai testato solo dal tuo pc? Se si svuota la cache di Chrome e prova a navigare da Anonimo. A me il sito si vede bene.


  • User Newbie

    Ho provato da svariati pc dell'azienda.. Il risultato che vorrei ottenere è un'ottima visualizzazione anche senza dover svuotare la cache ogni volta e senza dover navigare in anonimo, ovvero fare in modo che chi arrivi sul sito (e se è per lavoro, difficilmente sarà in modalità incognito) abbia comunque la visualizzazione corretta, senza dover fare operazioni..

    Grazie comunque per il contributo!


  • Moderatore

    Ciao
    il problema della cache che ti ho citato è legato solo a un utente (tu per esempio) che lavora spesso sul sito e (per esempio) Chrome memorizza il sito e quindi non rileva eventuali cambiamenti di foto...