• Super User

    collegare il sito ad un player per mostrare le offerte su una televisione

    salve a tutti
    un mio amico ha un'agenzia immobiliare ed il sito gliel'hanno fatto con wordpress dove mostra tutte le sue proprietà in vendita.

    All'interno dell'agenzia ha 2 televisioni che adibisce a monitor, uno sulla vetrina fronte strada, l'altro proprio sul muro come un quadro
    In queste 2 tv mostra le foto e i dettagli delle case in vendita che ha sul sito, pesca tutto dal sito.

    Ho visto che nel pannello di controllo, seleziona una proprietà (immobile in vendita) e sulla destra indica dove mostrarlo, quando spunta "in vetrina" queste proprieta vengono mostrate in automatico in queste 2 televisioni.

    Premetto che hanno un cavo di rete, quindi sono collegate ad internet, ma non capisco come faccia questo player ad interagire con il sito.

    Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione su come poter realizzare una cosa simile? (anche non usando wordpress)

    Grazie


  • Super User

    mi sono fatto mandare il nome ed il modello di questo player, si tratta di un m9c pro
    Ho visto su google ed amazon dice che è una android tv
    Ora non ho ben capito come faccia a trasmettere i contenuti del sito su questo monitor


  • Moderatore

    Ciao la prima cosa che mi viene in mente è che pesca le foto dal sito collegandosi con Ftp. Magari ha una cartella apposta dove mette le foto.