• User Attivo

    Aiuto disposizione link

    Ciao ragazzi. Ho bisogno di aiuto per la disposizione di tre link. La mia intenzione è di metterlo uno di seguito all'altro orizzontalmente così: link1 - link2 - link3

    Il primo link è un "read more" che vorrei apparisse solo nel caso in cui il post venga troncato (la funzione l'ho già impostata). Non so però come fare per gli altri 2 link che, a differenza del primo, vorrei apparissero sotto ogni post.

    Potete aiutarmi?


  • User Attivo

    prova con dei div affiancati, trovi esempi qui:

    hxxp://xxx.marcozanette.com/script-css/css-div-affiancati.php
    hxxps://forum.mrwebmaster.it/threads/come-affiancare-div.21808/


  • Moderatore

    Ciao
    non mi è ben chiaro il problema.

    Ma se ho capito bene potresti intervenire inserendo i link nel footer del sito o mettendo un Widget sotto gli articoli. Potrebbe anche esserci una funziona nel tema per mettere link in fondo all'articolo. Potresti anche usare il plugin Ad insert.


  • User Attivo

    Ci sono riuscito affiancando i div, tuttavia si è aggiunto un altro problema che all'inizio non ho menzionato perché speravo di farcela da solo: devo centrare i link.

    Ciao, Sermatica.
    Il tema è sviluppato interamente da me, quindi non ha funzioni che io non abbia inserito personalmente 😄
    Per i Widget non posso fare nulla in quanto i link in questione non si trovano nella sidebar, ma nel corpo principale del sito. Spiego meglio.

    La home del mio sito mostra solo i post (realizzati tramite la funzione articoli di WP) appartenenti ad una categoria specifica. In functions.php ho scritto la funzione per fare in modo che WP crei un link "read more" automatico nel caso in cui un post superi il numero massimo di caratteri che ho impostato.

    
    function leggi_news( $more ) {
        return '<div class="azione-news"><a href="'.get_the_permalink().'" rel="nofollow">[LEGGI LA NEWS]</a></div>';
    }
    add_filter( 'excerpt_more', 'leggi_news' );
    
    

    Fin qui è tutto a posto.
    Quello che mi serve è che, dopo quel link, sulla stessa riga, appaiano altri due link. Così:
    [CENTER]
    Read More | Link 2 | Link 3

    [/CENTER]
    A differenza del "Read more" però, vorrei che gli altri 2 link apparissero sotto ogni post, troncato o meno che sia.