• User

    Non si visualizzano le immagini che carico in Media

    Buongiorno!
    Utilizzo WP 5.1.1 con un tema professionale. Tema e plugin tutti aggiornati.
    Ho un problema di caricamento delle immagini in Media di Wordpress.
    Quando provo a caricare immagini, queste non vengono visualizzate dentro Media di Wordpress. Però se digito l'indirizzo preciso dell'immagine la visualizzo.
    Non ho plugin di rigenerazione immagini attivi o di ottimizzazione di file. Le immagini che carico sono sempre di basso peso e di dimensione minime.
    Url immagine:

    https:// 1drv.ms/u/s!Agj9_MtFn-YLgXOKVUuqxe2sLhH-
    image
    Qualche suggerimento?
    Graziw


  • User

    Nel file error log del server ho estapolato una stringa, spero utile per capire:
    [25-Mar-2019 19:27:01 UTC] WordPress errore sul database Table 'mg2zqxh9_wp109.wpl8_posts' doesn't exist per la query SELECT wpl8_posts.* FROM wpl8_posts WHERE 1=1 AND wpl8_posts.post_type = 'layout' AND ((wpl8_posts.post_status = 'publish')) ORDER BY wpl8_posts.post_date DESC fatta da require('wp-load.php'), require_once('wp-config.php'), require_once('wp-settings.php'), include('/themes/betheme/functions.php'), require_once('/themes/betheme/functions/post-types/class-mfn-post-type-portfolio.php'), Mfn_Post_Type_Portfolio->__construct, Mfn_Post_Type_Portfolio->get_layouts, get_posts, WP_Query->query, WP_Query->get_posts