+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Universal google adsense and ads manager

Ultimo Messaggio di GianniP il:
    User
    Localit
    roma

Universal google adsense and ads manager

UNIVERSAL GOOGLE ADSENSE AND ADS MANAGER

Utilizzo questo plug in per inserire il mio codice adsense dentro le mie pagine word press
    Mi trovo abbastanza bene con questo plug in anche se non il piu famoso

Inserisco il codice dentro i miei articoli selezionando, come posizione di inserimento, due paragrafi per visualizzazione banner.
    E'presente anche la funzione, inserisci prima o dopo l'articolo.

Qual' il mio problema?

Vorrei inserire questi codici non soltanto nel mezzo dell'articolo (dopo due paragrafi come da me scelto) ma anche a fine o inizio articolo.
    Non riesco ad ottenere una doppia scelta: quindi se seleziono una posizione centrale, determinando anche il numero di paragrafi dove posizionare il banner, poi, non mi possibile visualizzare altri banner prima o dopo l'articolo.

Qualcuno che conosce questo plug in mi sa dire se possibile ed eventuale come fare?

In alternativa, sarebbe possibile inserire come widget "html personalizzato" dentro gli articoli da me scritti?
    Io riesco ad inserire tale widget solo nel footer o nei blocchi laterali.

Moderatore L'avatar di GianniP
    Localit
    Roma
    Segui GianniP su Twitter Aggiungi GianniP su Google+ Aggiungi GianniP su Facebook
    Ciao incapace007,
    leggendo nelle repository di WordPress, nella pagina del plugin, indicato come usare lo shortcode [ugaam_ad] ... [/ugaam_ad] per mettere gli ads nella posizione che desideri. Doverebbe essere sufficiente.
    MODPosizionamento nei motori di ricerca MODWordpress- Consulente Seo Marketing & Copywriting su Giannip.com. Gruppo Facebook: Guest Post

User
    Localit
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da GianniP Visualizza Messaggio
    Ciao incapace007,
    leggendo nelle repository di WordPress, nella pagina del plugin, indicato come usare lo shortcode [ugaam_ad] ... [/ugaam_ad] per mettere gli ads nella posizione che desideri. Doverebbe essere sufficiente.
    Ciao Gianni.
    Per un professionista sicuramente dovrebbe essere sufficiente, purtroppo io non lo sono, e riesco a svolgere soltanto le funzioni di base.
    Ho inserito il codice e funziona bene, ma non riesco ad inserire una doppia funzione nella stessa pagina e forse nemmeno possibile.

Lo sapevo che non era uno script usato da molti per io mi ci trovo bene e ormai sono abituato a questo.

Grazie lo stesso

Moderatore L'avatar di GianniP
    Localit
    Roma
    Segui GianniP su Twitter Aggiungi GianniP su Google+ Aggiungi GianniP su Facebook
    non difficile, basta capirlo.
    Le soluzioni alternative non mancano, prova tra i plugin AdSense pi popolari: https://wordpress.org/plugins/search/adsense/
    MODPosizionamento nei motori di ricerca MODWordpress- Consulente Seo Marketing & Copywriting su Giannip.com. Gruppo Facebook: Guest Post

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.