+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Quale virtual dedicated server scegliere ?

Ultimo Messaggio di garrone il:
    User

Quale virtual dedicated server scegliere ?

Salve,
    ho un sito basato su wordpress che riceve attualmente una media di 16000 utenti giornalieri. Essi visualizzano in media tra 7 e le 8 pagine ciascuno per un tempo medio individuale di 2,5 minuti.
    Da un po' di tempo a questa parte, lo shared hosting che utilizzo ( Godaddy ) non sembra essere più sufficiente. Per questo sto valutando la possibilità di passare un Virtual Dedicated Server.
    Quali caratteristiche dovrebbe avere per dare prestazioni ottimali con l'utenza che ho attualmente e con quella più numerosa che prevedo di avere nel prossimo futuro.
    Ringrazio anticipatamente chi può fornirmi consigli utili.
    Cordiali Saluti
    Enrico

User
    ok, capisco risulti difficile stimare questo, però generalizziamo il caso, passiamo ad esempi più evidenti, un sito come Giorgiotave, che avrà almeno il triplo dei visitatori del mio e fa andare una Vbulletin che è molto pesante, su chie server gira ? Ha un suo server dedicato ( e se sì con quali caratteristiche ) o un Virtual dedicated server e se sì con che caratteristiche ?

grazie

Banned
    Non posso aiutarti per la tua richiesta ma mi è venuta la curiosità di conoscere l'url del tuo sito visto che ha un così alto numero di accessi giornalieri.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.