• User Attivo

    verifica sito in centro webmaster google

    salve,

    volevo verificare il sito nel centro webmaster...però non funziona nessuno dei due modi...ossia ne il file aggiunto nella root o il metatag che non so dove mettere perchè l'index è in php e non lo conosco bene...

    potete darmi qualche suggerimento?


  • User Attivo

    Ciao furiadicheb,

    scusa ma non ho capito che cosa vuoi fare. :mmm:

    Puoi spiegarti in altro modo?

    ciao ciao


  • User Attivo

    si,

    allora nel centro webmaster di google ci sono delle statistiche che google ti da solo se può verificare che il sito...

    ci sono due modi....aggiungere un file html nella root del sito o aggiungere un metetag nell'index della home...

    solo che ho proveto in tutti e due i modi però mi dice sempre che non ha potuto verificare il sito ...

    l'ho fatto con joomla per esempio e li ha funzionato .
    con wordpress non funziona forse sbagli qualcosa .


  • Bannato User Attivo

    @furiadicheb said:

    si,

    allora nel centro webmaster di google ci sono delle statistiche che google ti da solo se può verificare che il sito...

    ci sono due modi....aggiungere un file html nella root del sito o aggiungere un metetag nell'index della home...

    solo che ho proveto in tutti e due i modi però mi dice sempre che non ha potuto verificare il sito ...

    l'ho fatto con joomla per esempio e li ha funzionato .
    con wordpress non funziona forse sbagli qualcosa .
    I meta puoi aggiungerli agendo su header.php che trovi nel tuo template; però è strano che non ti funzioni il sistema alternativo di uppare un file htm vuoto...

    ciao


  • User Attivo

    il metatag ha funzionato...il file html non funziona nulla da fare...comunque risolto con il metatag