• User

    Problemi con wordpress, mi potete aiutare?

    Salve,
    cerco qualcuno che mi possa aiutare con il sito. In pratica ho installato wordpress sul mio dominio e ormai sono mesi che lo gestisco senza problemi.

    Proprio stasera mi sono accorta che all'improvviso sono sparite le categorie, lo so che forse può sembrare assurdo, ma è così: delle 44 categorie non ne compare nemmeno una, non solo in homepage, anche all'interno della sezione per la gestione. La cosa strana, oltre al fatto che io non ho modificato proprio nulla, è che in bacheca me le segnala ugualmente.

    In homepage, invece, non compaio più diversi widgets, i blogroll e commenti recenti, spariti pure quelli. Ho pensato che fosse un problema di Tema, ma cambiandolo gli errori sono rimasti. Ho cercato di controllare il codice, anche se di php ne capisco poco, e proprio per questo evito di fare qualsiasi tipo di modifica.

    C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi, per puro spirito di solidarietà con una redattrice che con il sito ci lavora? Senza contare che le categorie sono fondamentali per l'indicizzazione e adesso google mi restituirà una marea di errori!! Mi contattate?
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao stasya ho spostato la discussione nella sezione corretta 😉


  • User Attivo

    Ciao stasya,

    hai per caso aggiornato la versione di wordpress o qualche plugin?
    Dario


  • User

    @fmm said:

    Ciao stasya,

    hai per caso aggiornato la versione di wordpress o qualche plugin?
    Dario

    no nessun plugin ... comunque adesso ci son riuscito .....

    rimane solo il problema che il contenuto (il testo) è tutto spostato a sinistra, sapreste come risolvere?


  • User

    Grazie a tutti per l'interesse e il supporto. L'emergenza sembra rientrata, ma la domanda è: "come si fa risolvere questo genere di problemi quando si presentano??"

    a presto

    Sonia


  • User

    @stasya said:

    Grazie a tutti per l'interesse e il supporto. L'emergenza sembra rientrata, ma la domanda è: "come si fa risolvere questo genere di problemi quando si presentano??"

    a presto

    Sonia

    Come non detto. Ho cantato vittoria troppo presto, ho ancora lo stesso problema, quindi vi rinnovo la richiesta di aiuto.:?