• User Attivo

    plugin non visualizzati

    Ho scaricato i seguetni plugs in :
    -Headspace 2 ,
    -Meta Robots Wordpress

    pero' nella pagina dei plugin dell' amministazione non appaiono.

    WHY ?


  • User Attivo

    Ciao, premettendo che i plugin non li ho mai usati e che non so bene tu che livello di conoscenze abbia con Wordpress, un errore che spesso capita quando si installano i plugin è se questi vanno copiati con la loro cartella nella directory plugin o se i file del plugin devono essere copiati senza cartella, cioè direttamente nella cartella plugin. Se infatti devono essere copiati direttamente nella cartella plugin e tu li lasci in una sottocartella non verranno visualizzati. E' l'unica soluzione che mi sembra logica, anche a me è capitato a volte, comunque prova a guardare nei file di installazione dei plugin, ci dovrebbero essere delle spiegazioni. Spero di averti aiutato, altrimenti chidi pure. Ciao


  • User Attivo

    Ciao Bloggare,
    piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog !
    Ho pensato anche io ad una soluzione del genere...e ti ringrazio di avermelo suggerito.
    Inoltre desideravo sottoporti un simpatico baco che mi e' successo con wp :
    ho caricato tutto su netsons e provando a caricare nuovi temi che avevo "messo da parte" cioe' che mi ero scelto e avevo scaricato nella chiavetta come pro-memoria, nel momento in cui il mio blog funzionava ho caricato il tema
    SH trocadero
    RISULTATO
    non ha i link META cioe' non c'e 'il link collegati ,
    c'e' solo in fondo a dx delle icone tra le quali c'e quella di wp ma poi una volta che clikko e sono su word press come fare per entrare ?
    Ho provato con admin e la mi password ma non va bene.. Mha !
    ora riprovo facendomi inviare una new password
    Ci@O