• ModSenior

    Le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale

    In [url=http://www.ninjamarketing.it/2009/04/14/viral-e-seeding-quali-sono-le-migliori-seeding-platform-per-viralizzare-un-contenuto/]questo articolo si descrivono i criteri principali del viral marketing e quali sono le piattaforme migliori per rendere un contenuto virale.


  • User Newbie

    Ciao Mister jinx,

    ho letto l'articolo che hai postato...molto interessante, soprattutto perchè io trovo quelli di ninja marketing quasi diabolici nelle loro trovate! :giggle:

    E' da qualche giorno che sono alla ricerca di una strumento, tipo un software o più semplicemente anche di una modalità prestabilita da seguire, che mi permetta di monitorare tutte le piattaforme descritte nell'articolo.

    L'obiettivo è quello di sapere sempre dove si parla di te sul web in modo da poter tracciare tutti i risultati e poter creare facilmente dei report.

    Ho trovato il Social Master Tool che sto usando in versione prova, ma di cui non sono convinta perchè non analizza i dati in modo automatico. Lo conosci...che te ne pare??
    Ne conosci altri che facciano la stessa cosa?

    Avevo guardato anche il buzzMetrics della Nielsen ma ha costi inarrivabili....:o