• User Newbie

    Monetizzazione in corso di revisione

    Ciao a tutti,

    ho diversi video tutti monetizzati, rispetto tutte le regole del copyright infatti non ho mai avuto problemi.

    Quando carico un video di norma in poche ore mi accetta la monetizzazione ma l'ultimo video purtroppo è già da ieri che è in corso di revisione e non è stato ancora accettato.

    Di solito quanto tempo puo impiegarci? Mi dispiace perchè sta già portando parecchie visite....

    Ciao e grazie


  • Super User

    Ciao Rcgipo,
    il mio canale non è monetizzato quindi purtroppo non ho esperienza su quanto chiedi :(.

    Provo a diffondere la domanda di modo che se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, possa intervenire ad aiutarci ;).

    Ciao,
    Anna


  • User Newbie

    Ciao Anna,

    grazie della risposta, ora è successo che non mi hanno accetato la monetizzazione su quel video, anche se non ci sono copyright non rispettati.

    Ora ho confermato che sono tutti miei i diritti e ora sono in attesa di riapprovazione del video, anche se in un altro ho fatto la stessa cosa e sono ancora in attesa dopo mesi.

    Trovo che questa cosa in YouTube non funzioni molto bene.

    Attendo se qualcuno ha avuto altre esperienze.

    Ciao,
    Grazie.


  • Super User

    Speriamo bene ;),

    Ciao,
    Anna


  • User Newbie

    Ciao Anna,

    wow finalmente mi hanno monetizzato il video, sono contento perché farà parecchie visualizzazioni...

    Questa volta è andata bene ma un paio di video precedenti sono ancora in attesa da mesi, non fa niente perchè ormail sono vecchi.

    Il tuo speriamo in bene ha PORTATO BENE....

    Ti ringrazio sempre per il tuo ottimo supporto....GRAZIE

    Ciaooooo


  • Super User

    Ciao Rcgipo!

    Ho letto questa notizia da mobile stamattina e mi ha riempito di gioia, mi ha fatto cominciare bene la giornata.
    Sono veramente contenta!

    Spero continuerai a tenerci informati sulle tue esperienze di monetizzazione 🙂 e ringrazio io te per il contributo che dai qui nel forum raccontandoci la tua esperienza.

    A presto,
    Ciao,

    Anna