• User Newbie

    Ogni quanto paga youtube? Rendimento non visualizzato?

    Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco qui e mi sono presentata nella sezione di presentazione 🙂 sono partner youtube da sabato ma non ci capisco niente. Controllo le varie visualizzazioni tramite adsense (anche se so che da aprile dello scorso anno non mostrerà più le entrate), ma comunque è attendibile magari fare il calcolo da me in base agli importi riportati?
    Seconda domanda: quando paga youtube? Io pensavo ogni mese ma penso che non sia così, mi sembra di aver letto che paghi entro 60 giorni dalla fine del trimestre ma vale per tutti i mesi o è solo per l'inizio?
    Ultima domanda: perché se controllo il rapporto sul rendimento tramite youtube analytics mi dice che non c'è un rapporto? Visualizzo altri rapporti ma se clicco poi non mi si apre nulla!

    So di essere un disastro ma è per me tutto nuovo, spero che possiate aiutarmi! :ciauz:


  • Super User

    Ciao MsFish, benvenuta nel forum,
    purtroppo questa discussione mi era sfuggita. Come va adesso con la partnership?

    Ci vuole qualche giorno prima di vedere i dati sul rendimento funzionare, appena ti attivano la partnership non funziona ancora nulla.
    Per il pagamento:

    Dopo aver associato un account AdSense al tuo account YouTube, puoi ricevere i pagamenti quando le tue entrate raggiungono la soglia di pagamento locale purché non vi siano sospensioni sul tuo account, la monetizzazione non sia sospesa per il tuo canale e rispetti le nostre norme.

    In Italia la soglia è di 70 euro https://support.google.com/adsense/answer/154018

    Ciao,
    A.