• User Newbie

    Partner affidabile per Youtube

    Salve non so se questo e il topic adatto ma vorrei chiedere una cosa un po discussa....io sono uno youtuber che sta cercando di crescere e fin adesso ho racimolato 102 iscritti...stavo pensando ad una partner...voi potreste consigliarmi qualcuna affidabile?? vi ringrazio


  • User

    @elrojo93 said:

    Salve non so se questo e il topic adatto ma vorrei chiedere una cosa un po discussa....io sono uno youtuber che sta cercando di crescere e fin adesso ho racimolato 102 iscritti...stavo pensando ad una partner...voi potreste consigliarmi qualcuna affidabile?? vi ringrazio

    Per il momento ti consiglio di rimanere partner di youtube fino a quando il tuo canale non riceve una popolarità superiore.
    Però dovresti anche dirci quante view fai a video perché gli iscritti contano ben poco, quello che conta sono le view.


  • User Newbie

    ho un filmato su youtube che per anni ha realizzato dalle 1000 alle 1500 visite al giorno poi d'improvviso è crollato. Secondo voi affiliandomi a un network potrei tentare di capire il perchè è successo e tentare di risolvere il problema anche se è passato un po' di tempo?
    oggi tutto il canale fa solo 200 visite al giorno ;(