• User

    Problema visualizzazione miniature

    Salve a tutti.
    Come sempre posto uno dei miei problemi ormai soprannominati ?i misteri di youtube?
    Il problema è questo, quando carica un video arriva direttamente una notifica ai miei iscritti al canale youtube che ovviamente sono anche iscritti ai miei feed.
    A questo punto dovrebbe apparire l?immagine della miniatura del video, ma invece appare SEMPRE la miniatura base di google.
    Cosa devo fare per ?correggere questo problema? quindi far apparire la miniatura del video?

    Tengo a precisare che le miniature sono 1280x720 e non superano il peso di 500kb.

    Carica anche uno screen per farvi capire meglio
    Copiate questo link nella barra degli indirizzi: oi59.tinypic.com/2zhdtw9.jpg

    Grazie in anticipo


  • User

    @vishius17 said:

    Salve a tutti.
    Come sempre posto uno dei miei problemi ormai soprannominati “i misteri di youtube”
    Il problema è questo, quando carica un video arriva direttamente una notifica ai miei iscritti al canale youtube che ovviamente sono anche iscritti ai miei feed.
    A questo punto dovrebbe apparire l’immagine della miniatura del video, ma invece appare SEMPRE la miniatura base di google.
    Cosa devo fare per “correggere questo problema” quindi far apparire la miniatura del video?

    Tengo a precisare che le miniature sono 1280x720 e non superano il peso di 500kb.

    Carica anche uno screen per farvi capire meglio
    Copiate questo link nella barra degli indirizzi: oi59.tinypic.com/2zhdtw9.jpg

    Grazie in anticipo

    mmm non so se dico una scemenza però prova ad aspettare l'elaborazione del video + qualche minuto extra per cliccare poi su "PUBBLICA" in alto a destra


  • User

    i miei video sono tutti con pubblicazione pianificata (quindi tutti elaborati) e alcuni video vengono pubblicati anche dopo un mese a volte anche 2, quindi hanno avuto tutto il tempo per il processo di elabrazione


  • User

    @vishius17 said:

    i miei video sono tutti con pubblicazione pianificata (quindi tutti elaborati) e alcuni video vengono pubblicati anche dopo un mese a volte anche 2, quindi hanno avuto tutto il tempo per il processo di elabrazione

    mmm molto strano.
    Formato delle miniature? jpg?


  • User

    Subisco lo stesso problema e ho risolto semplicemente impostando il video su Privato, carico l'immagine, clicco salva. Attendo qualche secondo e poi faccio la pianificazione. Prova a vedere se si risolve


  • User

    @PGiamp said:

    Subisco lo stesso problema e ho risolto semplicemente impostando il video su Privato, carico l'immagine, clicco salva. Attendo qualche secondo e poi faccio la pianificazione. Prova a vedere se si risolve

    Buona idea.


  • User

    niente, non funziona T_T...altri consigli