• User

    Problema nel monetizzare...

    Salve, io ho la partner di youtube sul mio canale, ma è da qualche mese che quando carico il video non monetizza più automaticamente ma esce il punto esclamativo, dove youtube chiede di fornire ulteriori dati sui diritti del video. Questa è l'email che mi arriva sempre ad ogni video caricato.
    Gentile Chissenefotte TV,

    Non siamo stati in grado di confermare i tuoi diritti di utilizzo commerciale per tutti gli elementi del tuo video.
    Potremmo prendere in considerazione i tuoi video per un ulteriore esame a condizione che confermi di essere autorizzato a fare un uso commerciale di tutti gli elementi dei tuoi contenuti. Ciò include tutto il video, le immagini, la musica, le sequenze di videogiochi e qualsiasi altro elemento audio o visivo. Ulteriori informazioni.
    Tieni presente che YouTube si riserva il diritto di avere l'ultima parola in merito alla monetizzazione di un video e potrebbe disattivare la monetizzazione per i partner che inviano ripetutamente video non idonei. Tutti i video sono soggetti ai nostri Termini di servizio e alle nostre Norme della community e potrebbero essere rimossi dal sito se non soddisfano questi standard.
    Invia le tue informazioni aggiuntive di seguito:

    • "Smite - Scylla a capocchia"

    • "Smite - Hou Yi a capocchia"

      Ricorda che la durata dell'esame potrebbe essere influenzata da vari fattori, ad esempio il rendimento dei video. Potremmo non essere in grado di elaborare ogni richiesta, ma monitoriamo costantemente questi fattori e stabiliamo la priorità di conseguenza.
      Grazie,
      Il team di YouTube

    Il problema è che non so come risolvere il tutto, di conseguenza mi disattiva la monetizzazione sul video, mi helpate per favore ?


  • User

    nessuno sa come rimediare ?


  • User

    Up Anna per favore sono nelle tue mani


  • User

    devi creare un altro canale e mettere i video nuovi li se ti hanno tolto la monetizzazione per i video nuovi.