• User Newbie

    Le porte di Youtube si aprono per Edi

    Eeee salve a tutti amici e amiche del forum GT,è un grande piacere per me conoscervi ed essere qui con voi,mi chiederete si ma Edi sei venuto qui per presentarti?No ahaha sono qui per parlarvi della mia grande passione e del mio grande sogno.
    Il mio viaggio su youtube italia inizia circa 3 mesi fa,iniziai come youtuber di gaming ma lentamente dopo circa 1 settimana smisi di portare contenuti così perchè li ritenevo troppo simili a video già precedentemente fatti da altri utenti,quindi mi son detto?Bhe Edi allora che vuoi fare?Così dopo aver pensato un po' a cosa fare ho iniziato ad intraprendere la strada dell'intrattenimento:bigsmile:i primi video su questo genere furono un successone per le mie aspettative e così ho continuato,continuando portando contenuti divertenti,diverse rubriche sui social,le grandi notizie riguardanti il mondo di oggi ma tutto quello che faccio lo faccio con passione perchè se non si ha passione sopratutto per una persona che porta contenuti su un grande strumento di condivisione i risultati non si raggiungeranno mai 🙂

    Questa è la breve descrizione in sintesi::)
    la mia piú grande passione é intrattenere le persone ricorrendo a quello che riesco a fare meglio parlare e provare a far ridere,ho trovato in YouTube il mio asso nella manica per condividere la mia passione,portando sempre contenuti nuovi sul mondo di YouTube Italia sono riuscito piano piano a trovare quel poco di persone che mi sostengono e speriamo aumenteranno un giorno 🙂

    il mio canale? Edi menale:bigsmile:

    vi ringrazio tutti per avermi dedicato un pò del vostro tempo e aspetto i vostri pareri e risposte 🙂


  • User Newbie

    Bravo, penso che la passione per ciò che si fa sia una grande motivazione. Auguri!


  • User Newbie

    Grazie mille 🙂 solo con la passione magari si riescono a raggiungere i propri sogni!


  • User

    In bocca al lupo per il tuo canale 😉