• User Newbie

    Richiesta chiarimenti partenrship youtube

    Allora,ho letto un pò in giro e non mi sembra sia stata aperta una discussione di questo tipo (in caso contrario chiedo scusa e siete liberi di eliminarla). Vorrei solamente qualche informazione in più da chi ha già la partnership diretta con Youtube e magari ha già "guadagnato" qualcosina,dato che io ho avuto la possibilità di ottenerla da poco e alcuni aspetti non mi sono chiari...Grazie a chi risponderà.
    P.S. come al solito faccio errori di distrazione e scrivo fesserie nel titolo...mi scuso ancora,in realtà era*partnership


  • User

    Anche io ho da poco ricevuto la proposta di YT per la partner diretta. Personalmente mi trovo bene con il mio network quindi non vorrei cambiare, l'unica cosa che non capisco è se posso non accettare. Per il momento clicco sempre "richiedi in seguito" ma ora YT è diventato più insistente ed ogni pagina YouTube che apro riesce la finestra della partnership diretta :bho:


  • User Newbie

    Capisco. Beh nel mio caso l'ho fatto perchè ancora non ho la partnership con alcun network (anche se mi erano arrivate 2 offerte da network poco famosi e suppongo poco affidabili) e ad oggi ho visto il 1° "guadagno" (0,03 $) o meglio il primo dato che indica che forse qualcosa tra vari anni potrebbe entrare XD provai a chiedere la partnership anche a Megatube,senza successo però(canale ancora troppo piccolo) In ogni caso grazie,attendo altre risposte.