• User Newbie

    Account chiuso per violazione

    Ciao, apro questa discussione riguardo un problema che non mi pare sia stato trattato ancora nel forum.
    Ieri nel mio canale ho caricato alcune clip video inerenti a test luci (vorrei mettervi il link ai filmati ma non sono abilitato a inserire url nel forum (htXtp://goo.gl/fycMzk) ) , in modalità nascosta e disattivando la monetizzazione.
    Vista la mia connessione adsl lenta i video sono stati caricati piano piano uno dopo l'altro: terminata l'elaborazione del primo video ho ricevuto la prima email con questo testo :"Salve Colsub, Come forse saprai, le Norme della Community descrivono quali contenuti sono consentiti e quali non sono consentiti su YouTube. Il tuo video "C0005" è stato segnalato per la revisione. Dall'esame è emerso che il video vìola le nostre norme. Abbiamo rimosso il video da YouTube e assegnato al tuo account un avvertimento relativo alle Norme della community o una sanzione temporanea. ", poi anche il secondo video mi è stato segnalato e così ho inviato 2 ricorsi scrivendo che i filmati sono originali al 100% e che non contengono immagini che violino le Norme della Community di Youtube.
    Successivamente il terzo video ha terminato sia il caricamento sia l'elaborazione e ieri pomeriggio alle 17e23 mi arrivata un'email da YT con scritto "Questo è il terzo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account nell'arco di tre mesi. Per tale motivo il tuo account è stato chiuso e non potrai accedere ad altri account YouTube o crearne di nuovi." 😮

    Usavo il mio account di Youtube sia a titolo privato sia per lavoro, dato che pubblicavo sul mio canale in modo pubblico e nascosto i filmati di alcuni miei lavori o video dimostrativi dei servizi che posso offrire in qualità di sviluppatore multimediale.
    Sinceramente non posso pensare di aver perso tutto !
    Esiste un modo per avere il ripristino dei video ?
    Ero partner di YT con la monetizzazione attiva nella maggior parte dei video.

    Grazie anticipatamente per l'aiuto !


  • User

    Bannarti per una cosa del genere è da pazzi! è un test luci,niente di più...


  • User Newbie

    Vero, questa è una situazione molto strana.

    Nella notte Youtube mi ha inviato un'email in risposta al mio ricorso contro la chiusura dell'account, ma non mi sembra che il testo del messaggio tratti il mio problema:

    Salve,
    To be certain that your complaint is directed to the most appropriate field, using the links below for information on the rules regarding the content of YouTube and how to make reports about the contents.
    If a person in the video, or their legal representative, believes that the content violates the Privacy Policy YouTube, you may file a complaint for invasion of privacy.
    If you think an interaction with a fellow community member has risen to the level of harassment, check out the page related to harassment and cyberbullying Guide .
    For other potential abuse or security issues, please visit the Policy and Safety Hub .
    image
    Best regards, The YouTube team


  • User

    Per me questa è un'email generica automatizzata e come dici tu,non ci azzecca nulla col tuo problema.