+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Grafica e Links nei video per Facebook ads e su Youtube

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User

Grafica e Links nei video per Facebook ads e su Youtube

Ciao a tutti e buon Anno intanto

Dopo varie vicissitudini torno a scrivere nel forum , sperando che qualcuno possa aiutarmi :

Avrei bisogno di creare o modificare dei video ( più modificare che creare a dire la verità..) ,inserendo delle CTA e dei links all'interno degli stessi; Successivamente questi video dovrebbero essere sponsorizzati su youtube e facebook adv .

Vi Chiedo sostanzialmente se sia possibile eseguire le operazioni sopra descritte , in quanto non vedo nessuno che applica nei video queste tipologie di traffico verso il sito , oltre alla classica annotazione per youtube , forse è contro le norme di Facebook e Youtube ?

Per capirci , un tool del tipo "Social Vidio " , trovato in rete youtube.com/watch?v=5vSBEyrZPCk ora non più nel mercato ... dove posso aggiungere della grafica personalizzata nel video , delle call to action visibili e altro ....

Conoscete qualche tools apposito ?

P.S. nello stesso url sopra menzionato , nel video hanno aggiunto un frase che linka su un sito ...non mi sembra sia fattibile con le semplici annotazioni di youtube ..o sbaglio ? a Parte l'ideale è avere un link integrato nel video ..sto chiedendo troppo ?

Grazie a tutti

User Newbie
    Cioa, per le grafiche posso aiutarti io senza alcun problema e onere . Sono il titolare di una azienda che si occupa di vendite online e grafica pubblicitaria. L'azienda si chiama glgdigital.com
    Mandami il dettaglio di ciò che ti serve in privato.
    Ciao

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Marco,

hai provato a vedere se riesci a fare quello che vuoi con le schede finali?
    Ecco il Calendario de La Settimana della Formazione: fino a Maggio è completamente gratuita.
    E inoltre: Corso SEO online...arriva la 2020 Edition!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.