+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Live Streaming da mobile

Ultimo Messaggio di gugliecornelli il:
    User L'avatar di gugliecornelli
    LocalitÓ
    Gossolengo
    Segui gugliecornelli su Twitter Aggiungi gugliecornelli su Google+ Aggiungi gugliecornelli su Facebook Aggiungi gugliecornelli su Linkedin Visita il canale Youtube di gugliecornelli

Live Streaming da mobile

Ciao a tutti,
    dopo le ultime novitÓ in materia di live streamenig da mobile, trovo assurdo che Google limiti la possibilitÓ di trasmettere ai creators che non hanno raggiunto i 10mila iscritti ... questo mi fa venir voglia di utilizzare Facebook, naturalmente, peccato che nella nicchia in cui l' azienda per la quale svolgo il lavoro, su quesrt' ultimo canale non abbia convenienza ad esserci (il settore Ŕ troppo di nicchia).

La domanda Ŕ: cosa utilizzereste per trasmettere live da mobile per una nicchia di settore dove cmq una richiesta su questo genere di cose (eventi live) Ŕ in crescita?

Grazie

User L'avatar di palonso
    LocalitÓ
    Milano
    Ci sono tante cose che non riesco a condividere di Google... ed anche questa... Ad ogni modo io proverei ad utilizzare Facebook per trasmettere live da mobile anche in questo caso.

User L'avatar di gugliecornelli
    LocalitÓ
    Gossolengo
    Segui gugliecornelli su Twitter Aggiungi gugliecornelli su Google+ Aggiungi gugliecornelli su Facebook Aggiungi gugliecornelli su Linkedin Visita il canale Youtube di gugliecornelli
    Grazie @palonso, Ŕ l' alternativa migliore e me ne rendo perfettamente conto: il mio problema Ŕ far percepire questa cosa, molto difficile giÓ essere arrivati a questo punto.

Ti ringrazio

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.