• Super User

    Regole di Sezione

    [CENTER]****Regole **Specifiche **Forum Annunci Fisco & Leggi[/CENTER]

    In questi spazi è possibile presentare offerte o richieste di collaborazioni e consulenze di carattere fiscale e legale.

    **1.0. **Per consentire a tutti gli utenti pari opportunità e visibilità è concesso **un solo Annuncio **per ogni iniziativa.

    1.1. Non sono consentiti Annunci che trattino altri argomenti o settori commerciali.

    **1.2. **E' consentito un UP dopo 30 giorni, 1 mese successivamente per la stessa presentazione.

    1.3. E' consentito inserire nel topic Annuncio o nei post consecutivi link **NON **attivi ad eventuali siti inerenti la domanda o l'offerta.

    **1.4. **La non osservanza di questi punti è considerata SPAM; se ripetuta può portare all'allontanamento dell'utente.

    2.0. E' vietato postare annunci ad argomenti o con forme contrari a normative o Leggi.

    2.1. Nello specifico sono vietate richieste od offerte di consulenza / assistenza per forme di **Gioco d'azzardo, **Vendita Piramidale e di Giochi o catene proibiti dalla Legge.

    **3.0. **Non è consentito aprire più topic per lo stesso Annuncio.

    3.1. Al fine di evitare polemiche e flame non non è consentito mettere in discussione l'annuncio. Chi non è interessato è pregato di astenersi dal postare.

    3.2. I post devono essere finalizzati a meglio comprendere l'offerta o a trattarla. A discrezione del Moderatore saranno spostati o editati messaggi non compatibili a questo punto.

    3.3. Il Forum GT non ha nessuna parte nella trattativa e nella eventuale transazione; non è pertanto responsabile per possibili problemi od altro tra i due utenti.

    **3.4. **I dati riportati e le offerte devono essere reali, veritieri e dimostrabili.
    In caso di segnalazioni di utenti (che dovranno essere in pvt, mai pubbliche) **dimostranti **la non veridicità di quanto riportato, il topic sarà chiuso e l'utente allontanato.