Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Categorie
Url
Ordina per :
1. Studio LeCom.it
Agenzia di comunicazione e marketing.
2. AZIENDAinFIERA – Business Friendly Community -
Vasto archivio di aziende espositrici nelle più importanti fiere di Bologna e Fiera di Rimini. Oltre 2000 schede aziendali complete di immagini, descrizione prodotti, contatti e link. Utile per chi è interessato a visitare la fiera di proprio interesse.
3. European Safelist
Propone sistemi di marketing mail gratuiti per web site. List advertising, FAQ e contatti.
4. ImetriX
Azienda Web Analitics italiana. Fornisce consulenze per strategie di marketing ed ADV.
5. Idee per lavorare
Idee e suggerimenti per manager e imprenditori con pillole di marketing, diritto, fisco e consigli per vendere.
6. Article Marketing
Article Marketing permette la pubblicazione gratuita di contenuti. E' possibile inserire articoli, recensioni, comunicati stampa, approfondimenti o semplici riflessioni.
7. Marketing motori di ricerca
I motori di ricerca migliorano costantemente gli algoritmi che determinano il posizionamento dei siti web. Il blog ne segue l'evoluzione pubblicando o ripubblicando articoli sulle strategie di posizionamento e web marketing. Gli argomenti riguardano sia il posizionamento organico (con attenzione alle parole chiave e i links), che le campagne pay per click su Google, Yahoo e MSN.
8. Tematourism S.r.l.
Propone servizi di consulenzza nell'area marketing e comunicazione per le PMI alberghiere; propone curriculum, portfolio clienti ed elenco delle pubblicazioni.
9. Clikserver.net
Web Marketing Solution per dare visibilità e curare l'ottimizzazione dei siti con visitatori unici e sistemi con circuito di scambio visite.
10. Marketing Solution
Offre informazioni sulle consulenze di marketing, comunicazione, web, telemarketing e gestione numero verde.
11. Human Satisfaction & Multicreativit�
Presentazione di una filosofia evolutiva e di rilettura delle relazioni tra l�impresa e i suoi pubblici che pone al centro l�essere umano e la sfera delle sue globali necessit� emotive, razionali ed etich; questo conduce a riconsiderare il cliente come essere umano in una prospettiva pi� ampia rispetto a quella che lo vede solo come consumatore.
Tag




Categorie