Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Vi invitiamo a cercare di suggerire il vostro sito nella categoria più specifica ad esso adatta, ad esempio, i siti relativi ad attività commerciali di qualsiasi tipo vanno proposti a livello della località in cui l'attività stessa ha sede.
Allo stesso modo è importante proporre titoli e descizioni corretti secondo le linee guida della GT Directory. Tutto ciò ci permetterà di procedere più velocemente all'inserimento del vostro sito nelle nostre liste.
Grazie.
Categorie
Url
Ordina per :
1. My-Personaltrainer.it
Presenta consigli su fitness, benessere, dietetica, allenamento, salute e test. Offre alcuni quiz per valutare le proprie conoscenze.
2. Cybersport.it
Cataloga siti italiani inerenti lo Sport in categorie.
3. Angolo sport
Blog sul mondo sportivo senza distinzione tra gli sport. Allo stesso modo si tratta il Calcio, il Ciclismo, la Formula 1, il Basket e gli altri sport presenti in Italia.
4. Firenze Sport
Il portale sull'informazione fiorentina riguardante gli sport minori con news aggiornate su rugby, basket, calcio a 5 , boxe, canottaggio, football americano, pallanuoto, volley. Risultati e classifiche.
5. Tiro a volo Galli
Presentazione dell'impianto sportivo di tiro a volo, tiro al piattello e tiro a palla, situato sulle colline di Tropea.
6. Rappresentativa Sportiva Polizia di Stato
Sito dedicato alla Rappresentativa Sportiva della Polizia di Stato, che mira a promuovere l'immagine della Polizia di Stato. Informazioni relative agli atleti, foto e news sulle competizioni internazionali alle quali partecipa.
7. Sport-forum.it
Forum dedicato al mondo dello sport con sezioni per discutere notizie e fare approfondimenti su calcio, basket, pallavolo, ciclismo, auto, moto e sport invernali. E' presente anche una sezione dedicata al mercatino.
8. Scacchi
Tratta di tutti gli aspetti del fantastico gioco degli scacchi. le regole, la notazione, i software, gli eventi, aperture, strategie, manuali, la storia del gioco, le scacchiere.
9. Sport Rimini
Sito web che propone l'elenco delle attività sportive presenti nella riviera romagnola.
10. Fantacalciomania
Statistiche,probabili formazioni,ammoniti,espulsi, chamionsleague.
11. Cavalcalonda
Presenta informazioni sul mondo del surf da onda, windsurf e snowboard.
12. Open Sport
Blog sui principali sport italiani: calcio, tennis, pallavolo, nuoto.
13. Mondo Wrestling
Forum dedicato al mondo del wrestling con sezioni di news, approfondimenti, sezioni multimediali con foto e video.
14. Risultati .cc
Presenta risultati sportivi in tempo reali.
15. C.U.S. Bari Runners
Portale per i runners dell'associazione che ospita indicazioni sulle gare, i calendari e i corridori della strada e della pista.
16. Gruppo Sbandieratori e Musici Rione Lama di Oria - Brindisi
Il Gruppo Sbandieratori Rione Lama di Oria, opera da pi� di 20 anni nel settore della promozione di fiere, sagre, cortei storici e quant'altro interessante evento a cui esso possa prendere parte.Fanno parte della federazione sbandieratori ed � sempre possibile avere aggiornamenti.
Tag


Editori:   anued 



Categorie