Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Url
Ordina per :
1. Equiweb.it
Descrive il maneggio ed offre informazioni sull'equitazione. Chat e forum di discussione, articoli sui cavalli e news, photogallery dei corsi ippici e dei fantini.
2. GSCERES - Centro di Riabilitazione Equestre ed Ippoterapia - Roma
Presenta dati, contatti, storia e notizie relative al Centro Equestre Riabilitazione e Sport a Roma. Tutte le offerte per corsi di ippoterapia ed equitazione per disabili a livello base ed agonistico.
3. CavalloMaremma - Maneggio e trekking in Maremma
Presenta un maneggio nel cuore della maremma toscana. Offre trekking a cavallo, passeggiate a cavallo e servizio carrozza per matrimoni e manifestazioni.
4. Team Penning - Regole e informazioni sulla specialità ippica
Offre dati e informazioni sul campionato nazionale italiano di team penning, che fa parte dell'insieme delle discipline fondate sulla monta western: si tratta di una competizione a squadre, il cui scopo è separare un vitello da una mandria, il tutto all'interno di un'arena chiamata Pen Side. Il lavoro di squadra è tutto in queste veloci gare, da 90 secondi ciascuna.
5. Cavalli - Blog e forum sul mondo dell'ippica e dell'equitazione
Ospita un forum e un blog su cavalli corse e ippica. Risultati delle competizioni, calendario delle fiere, notizie curiose e approfondimenti sul doping, consigli sulle razze e guida all'acquisto.
6. Cavalieri Apuani.it - Centro FISE-CONI
Presenta l'A.S. Cavalieri Apuani; Centro raccomandato FISE e CONI. Con notizie aggiornate, calendario delle gare e informazioni sui regolamenti.
7. DotHorse | Il portale di Equitazione di DotSport
Ospita una vasta community di utenti che amano i cavalli; galleria fotografica, blog, consigli per gli accessori, calendario degli appuntamenti, mappa dei circoli ippici e informazioni aggiornate.
Tag




Categorie