• User Newbie

    Web Agency

    Salve a tutti,
    Ho un negozio online di scarpe e accessori uomo donna. Purtroppo però molti dei miei clienti mi hanno fatto presente che trovano molto difficoltà nel consultare il sito. Ho cercato diverse volte di apportare delle modifiche...ma i risultati non sono stati positivi. A questo punto non mi rimane che cambiare sito....
    sapreste, dunque, indicarmi qualche web agency seria?
    Spero veramente in un vostro consiglio.
    Grazie in anticipo!


  • ModSenior

    Ciao Carla, per avere informazioni sulle Web Agency puoi leggere la discussione FeedBack Collaborazioni e Lavoro e cercare le recensioni che i clienti possono aver scritto.

    Puoi anche inserire tu stessa un annuncio per essere contattata dai vari professionisti e poi valutarli in base alle tue esigenze.

    La cosa migliore e che ti suggerisco è di chiedere qua nelle sezioni tecniche consigli su come migliorare il tuo sito in modo che dalle risposte degli utenti ti fai un'idea te stessa di come vuoi impostare il lavoro e così potrai fare delle richieste più dettagliate alla web agency che troverai.
    Magari poi sono modifiche semplici e le realizzi tu direttamente.

    Se vuoi quindi, scrivi pure qui l'indirizzo del tuo sito in forma non attiva, cioè senza http e senza www.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    Cerca di prenderti del tempo per fare la scelta giusta. Io ti consiglio di fissare qualche appuntamento e renderti conto di persona e a pelle con chi hai che fare. Spesso quando si va a sensazioni difficilmente si sbaglia:

    [...]