• User

    Visualizzatore immagini Wp

    Ciao,
    spero che stavolta mi aiuti qualcuno.
    Sto cercando un plugin che faccia qualcosa di simile (se non la stessa identica cosa):

    adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?url=/scheda_recensione.php&game=simon5

    Ovvero creare un'anteprima nel post, per poi cliccandoci zoomare alla dimensione reale (o una fissa insomma) ed eventualmente passare all'immagine di prima o dopo.

    Ho provato svariati plugin, anche NextGeneration Gallery ma senza risultati. So che c'è una versione Wp, ma anche provando a trovarla dalla sorgente non riesco a beccare una chiave per googlare e trovare il plugin. Anche Lightbox 2 non fa niente (per caso si dovrebbe integrare con il tex editor di base? perchè ho installato FCKEditor...) e Post Thumb.

    Grazie

    EDIT: restando in tema di immagini, io ho il tema Astra, come posso implementare la possibilità di avere la PRIMA immagine dell'articolo in miniatura nella slide degli articoli recenti?


  • User

    In 3 discussioni non ho ricevuto un minimo di supporto.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao NewWP,

    @NewWP said:

    In 3 discussioni non ho ricevuto un minimo di supporto.

    davvero? 🙂

    http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/152147-richiesta-informazioni-adsense-per-mio-sito.html

    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/152287-problema-filezilla.html

    http://www.giorgiotave.it/forum/amministratori-di-blog/152129-creare-un-blog-cerco-consigli.html#post812021

    Il forum non è un servizio di consulenza ed ha tempi tecnici di risposta che possono anche non essere immediati e dipendono dalla disponibilità degli utenti. Inoltre, i partecipanti rispondono agli interrogativi posti dagli altri utenti se e quando possono, senza alcun obbligo.

    Se trovi insoddisfacenti i tempi di risposta di questo spazio pubblico, ti ricordo che è sempre possibile usufruire del nostro servizio di consulenze a pagamento.

    :ciauz:


  • User

    Infatti non c'è stato supporto.

    Nel primo link mi è stata spostata la discussione dove teoricamente mi avrebbero risposto; nel secondo link mi è stato detto qualcosa che non aveva nulla a che vedere con ciò che avevo chiesto ed ho risolto da solo, nel secondo caso ho ricevuto risposta ad una curiosità e non ad un problema ("supporto" sta per aiutare nei problemi, oltre che a togliere dubbi).

    Il supporto che volevo riguardava tutti (o parte quantomeno) delle cinque domande poste al primo link (tutte e 5 senza risposta, questo è proprio mancanza di supporto) e nelle due richieste esposte qui (anche queste senza aiuto).

    Totale: 7 richieste (e in tutte e 7 le mie domande c'è chiaramente la sensazione che mi sia messo a cercare in rete e risolvere da solo prima di chiedere) per zero risposte. O se vogliamo, 9 richieste e due risposte, di cui una un po' fuori contesto.

    Per finire, credo che il mio sfogo sia assolutamente giustificato se mi permetti, altrimenti non l'avrei scritto.


  • ModSenior

    Buongiorno NewWP e Benvenuto nel Forum GT,
    come ti ha ben spiegato WolfOtakar, le tue lagnanze non sono assolutamente giustificate, visto che - come già detto - ti trovi in un forum e che il tutto è demandato alla disponibilità degli utenti. Inutile quindi insistere.

    Se vuoi risposte puntuali e veloci ai tuoi quesiti puoi richiedere qui una consulenza a pagamento oppure incaricare un professionista e pagarlo per le sue mansioni.

    Sottolinerei, inoltre, che nello spirito di condivisione e conoscenza, qui avremmo gradito una tua specifica di come ha risolto il problema. (Il forum non è soltanto avere, ma è anche dare).

    Per concludere, per eventuali problematiche riscontrassi con il forum GT esiste un'area apposita (problemi con il forum GT); molto meglio che sporcare i thread nelle aree tecniche.


  • User

    Bè per ora non ho ricevuto niente.

    A dire il vero credevo di averlo scritto come ho risolto, ma non è importante visto che quando verrà un utente con lo stesso problema sarete pronti ad aiutarlo tempestivamente 😄

    Ho risolto anche entrambi i problemi esposti qui, il programma è Fancybox e l'immagine va caricata in un determinato modo, mentre il secondo l'ho risolto per caso mentre provavo a far girare un plugin simile. Anche in questi casi è inutile che scriva le "soluzioni", visto che per adesso siete stati tempestivi solamente a non accettare critiche assolutamente giuste senza alcun aiuto, quindi "non meritate" che questa discussione, qualora venga "googlata", si risolva con un aiuto, perchè non c'è stato.

    Per le altre questioni di carattere puramente generale, vado a postarle in altri lidi.

    Per concludere, mi avete fatto una bruttissima impressione a livello di supporto, evidentemente non avete proprio cura dei novellini, come se voi non lo siate stati 🙂

    Si può chiudere.


  • ModSenior

    Bene, prendiamo atto delle tue considerazioni; se ritieni più utili altri forum sei liberissimo di chiedere... noi non abbiamo di certo nessuna esclusiva.
    Accolgo la tua richiesta di chiudere il thread solo perchè è stato sporcato a sufficienza; in linea di massima i thread non si chiudono perchè potrebbero essere utili ad altri utenti per sviluppare ulteriormente le tematiche.

    Detto questo, se hai intenzione di postare in questo forum ti invito prima di tutto a leggere il regolamento, e poi a mostrare un comportamento cordiale e tollerante.