![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Eventi & Formazione di gt |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Interventi al Convegno gt 2008
Salve ragazzi,
abbiamo aggiornato la pagina degli interventi del Convegno GT 2008 Per ogni intervendo confermato abbiamo dedicato un thread nel Forum gt in modo che dopo il convegno possiamo discutere dell'argomento. Vediamoli:
Presto si aggiungeranno le relazioni di Cesarino Morellato, Piersante Paneghel, Giorgio Taverniti, Tiziano Fogliata, Nereo Sciutto, Nicola Briani, Alessandro Banchelli ed altri invitati ![]() Un saluto, Giorgio | |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ed ecco altri tre interventi aggiunti:
![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Director
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Altri sette interventi :
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Slide
Ciao a tutti, ho partecipato al convegno di Riccione. Volevo sapere se era possibile avere le slide dei relatori e/o dove andarle aprendere. Grazie a tutti. Luca
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ciao a tutti, purtroppo non ho potuto essere al convegno, sono interessato in particolare a:
- tutti i passi per promuovere un sito in Inglese ma, a leggere dal titolo anche altri argomenti mi sembrano utili ed interessanti per la mia attività. Qual'è il modo per accedere a queste informazioni? grazie e buona serata a tutti Umberto |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Admin
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Umbertos
![]() Tra pochi giorni saranno disponibili i video del Convegno; 12 ore con tutti gli interventi. Puoi prenotarli accedendo alla pagina dal link in alto che ti riporto qui; Prenota i Video del Convegno gt![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Ok grazie Andrez, per i video mi sono già "prenotato"., ma non si sa nulla sulle slide?
Qualche ralatore le ha messe on line? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Salve ragazzi,
stiamo recuperando le slide e vi arriverà un'email con la segnalazione. Alcune sono già online, altre le stiamo inserendo in questo momento. Inoltre tenete presente che ci sono stati almeno 3 interventi senza slide e che saranno inseriti nei video. | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Bene... con le slide posso anche riiorganizzare l'audio dei relatori che ho registrato con il mio MAC. :-)
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Scusami Giorgio,
quando dici che sono già on line... potresti darci anche gli indirizzi di quelle già disponibili. Scusaci ancora... ma più tempo passa e più la quotidianità resetta la mia memoria. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ecco il resoconto http://www.giorgiotave.it/forum/even...tml#post586801
C'è anche il link alle slide già online ![]() | |
|
Tutte le anticipazioni ed i segreti di gt su Twitter! Giorgio Taverniti Blog ![]() PRONTI I VIDEO DEL IV CONVEGNO GTUltima modifica di Giorgiotave : 17-12-08 19:07. |
|
|
|
|
| Tags: convegno gt 2008 |
| Strumenti di discussione | |
|
|