![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
-----Utente-----Provenienza-----Mezzo-----Quota pagata-----Dorme
1. Giorgiotave-----ProvinciaBO-------Auto----------Pagato-----------Si 2. Cibino----------ProvinciaTV-----Auto/Treno--------No-------------Si 3. Deborah-----------n.d.---------Auto/Treno--------No-------------Si 4. Pikadilly + Every------ProvinciaRM-------Treno-----------No-------------Si 6. bocas----------ProvinciaPI--------Auto------------No-------------Si 7. Karapoto---------Lecce--------Auto/Treno--------No-------------Si 8. Gorka------------Ragusa-----Auto/Aereo/Bus------No-------------Si 9. TOTONE--------ProvinciaNA-------Aereo-----------No-------------Si 10. NBRIANI----------Firenze----------Auto-----------No-------------Si 11. Onsitus------------n.d.-----------n.d.-----------No------------n.d. 12. Paola_Mi + 1 -------Milano----------Auto------------No------------No 14. GloboGsm--------Roma--------Auto/Treno--------No-------------Si 15. carlitosway----Cecina (LI)--------Auto-----------No-------------Si |
|
Ultima modifica di Onsitus : 08-09-07 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Puglia - Lugano
|
Ciao a tutti, mi dispiace veramente non poter esserci al Compleanno GT a Sasso Marconi (indimenticabile..........(e sapete perchè eh eh) il Raduno di Primavera del maggio scorso), ma il giorno dopo sarò già in volo verso la Thailandia per partecipare all'altro grande Evento GT.
Comunque.........attenti a Totone (russa da far crollare il soffitto) ![]() ![]() ![]() Saluti Ciao07 |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
Adesso dobbiamo trovare un altro utente da cibare a i cani. Cmq, tra Sasso Marconi e la Thailandia, hai sicuramente fatto la scelta giusta. Buon divertimento. ![]() | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma ne sei sicuro? Io mi farò accompagnare dal mio pastore maremmano...per l'occasione l'avrei anche messo a digiuno per 10 gg | |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
-----Utente-----Provenienza-----Mezzo-----Quota pagata-----Dorme
1. Giorgiotave-----ProvinciaBO-------Auto----------Pagato-----------Si 2. Cibino----------ProvinciaTV-----Auto/Treno--------No-------------Si 3. Deborah-----------n.d.---------Auto/Treno--------No-------------Si 4. Pikadilly + Every------ProvinciaRM-------Treno-----------No-------------Si 6. bocas----------ProvinciaPI--------Auto------------No-------------Si 7. Karapoto---------Lecce--------Auto/Treno--------No-------------Si 8. Gorka------------Ragusa-----Auto/Aereo/Bus------No-------------Si 9. TOTONE--------ProvinciaNA-------Aereo-----------No-------------Si 10. NBRIANI----------Firenze----------Auto-----------No-------------Si 11. Onsitus------------n.d.-----------n.d.-----------No------------n.d. 12. Paola_Mi + 1 -------Milano----------Auto------------No------------No 14. GloboGsm--------Roma--------Auto/Treno--------No-------------Si 15. carlitosway----Cecina (LI)--------Auto-----------No-------------Si 16. Coscheboy-------ProvinciaPD-----Auto--------No---------forse 17. MZ------Torino-------Treno-----------No-------------Si 18. Trancedesigner -------- Brescia ----- Auto ----- No ----- Si |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
C'è posto anche per gli elettricisti?
se si Donbairo (Alibrando)----Lucca----Auto----no----no Lika (moglie)----idem come sopra Come al solito dovrò andare via prima ma ci tengo a salutare tutti. Saluti |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Dormire cosa sigifica per noi moderatori ?
Dormire la notte tra il 5 e 6 di sicuro, giusto ? E poi notte tra il 6 e 7 per chi lo desidera ? Intendo dire: il SI che vedo nelle liste che non sono moderatori è sicuramente per dormire la note tra 6 e 7. ma il sì dei moderatori ? E' intesa tra 5 e 6 ? o tra 6 e 7 ? |
|
|
|
| Tags: compleanno forum gt, eventi, eventi gt, forum gt, incontri gt |
| Strumenti di discussione | |
|
|