![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione GT World |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti di discussione |
|
|
#318 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Puglia - Lugano
|
Ehi Andrea, vacci piano con queste foto. Nei prossimi giorni (a partire da domenica 7) devo prendere diversi voli: Bari - Monaco di Baviera (mi bevo alcuni litrozzi di Birra all'Oktoberfest) - Abu Dhabi - Bangkok - Krabi.
Saluti a tutti Ciao 07 |
|
|
|
|
|
#324 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
AUGURI A GIORGIO AL FORUM GT E A TUTTI !!!
Mi spiace non essere la ma farò l'impossibile per esserci l'8 dicembre al raduno GT. Di nuovo auguriiii!! |
|
|
|
|
|
#328 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
pocoQuote:
Comunque veramente uno spettacolo ![]() esatto Bocas a parte quello che mi hai detto a pranzo e ho appena controllato e ti posso dire che non sono sceso...almeno per oraSei veramente il numero 1 a parte il fatto che ci hai tirato il pacco e sei tornato dalla moglie | ||
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|||
|
|
|
|
|
#330 (permalink) | |||
|
ModSenior
|
Quote:
Quote: